PROFILO AZIENDALE

Realizzare con il massimo di affidabilità soluzioni dedicate, sia custom che proprietarie, per produzioni numericamente rilevanti.

Non rinunciare alla qualità del prodotto fornito anche su esigenze di contenimento costi che non devono in nessun modo diminuire la fiducia della clientela conquistata in questi decenni di attività.

QUALITÀ

AUREL, leader nella produzione di circuiti LPD (Low Power Device) è un’azienda con sistema di gestione per la qualità certificata ISO 9001 per la produzione di circuiti ibridi a film spesso, circuiti SMT e sistemi SRD (dispositivi a corto raggio).

PRESENTAZIONE

AUREL Microelectronics nasce nel 1970 per lo sviluppo della tecnologia Thick Film dedicata alla realizzazione di microcircuiti elettronici.

Oggi un gruppo di specialisti dedicati alle varie fasi del progetto è in grado di offrire assistenza sul migliore utilizzo della tecnologia ibrida a film spesso e SMD, assicurando un completo servizio di progettazione personalizzata.

Il gruppo AUREL investe nella ricerca e sviluppo, mantenendo così la leadership nel settore, che rappresenta la chiave del proprio continuo successo.

  • Anno di nascita: 1970
  • Settore: Industria di progettazione e fabbricazione circuiti elettronici
  • Dipendenti: 70
  • Dimensioni: 4.600 mq (3.500 coperti)
  • Certificazioni: ISO 9001, RoHS
Presentazione Aziendale (PDF)
Shares