ASSEMBLAGGIO CIRCUITI SMD

AUREL è specializzata nel montaggio di circuiti SMD e componenti elettronici per piccole e medie campionature con linee automatiche dedicate per circuiti stampati in tecnologia SMT.

Assemblaggio circuiti elettronici SMD

Leader nella tecnologia SMT, AUREL mette a disposizione dei propri clienti un team di esperti dedicati ed attrezzature competitive per realizzare in outsourcing circuiti ibridi in tecnologia SMT.

Produzione di circuiti SMD dual layer, con componenti saldati su uno o su entrambi i lati e con fori metallizzati. Montaggio di schede elettroniche e collaudi funzionali.

Oltre ai componenti SMD tradizionali, AUREL può eseguire il montaggio componenti Odd-Form grazie a sistemi automatici di AUREL Automation.

  • Industriale: alimentatori, inverter, saldatrici;
  • Lighting: montaggio di LED ad alta potenza, illuminotecnica, fari, lampioni e power ligthing;
  • Automotive: regolatore di tensione, inverter per trazione elettrica, accensioni, centraline, fanalerie,  ventilatori;
  • Solare CPV: inverter per fotovoltaico e ricevitori a concentrazione;

La tecnica di montaggio superficiale SMT (Surface Mounting Technology) con componenti SMD, è basata sul fatto che il piazzamento dei componenti e la saldatura dei terminali vengono effettuati sullo stesso lato del supporto, consentendo di conseguenza una notevole semplificazione del processo di posizionamento e saldatura e una densità di componenti molto elevata.

La tecnologia di montaggio componenti SMD può essere eseguita sia su circuiti in vetronite (circuiti stampati) che sui substrati di allumina dedicati prevalentemente al film spesso.

COMPONENTI BGA

Grazie a linee di montaggio automatico Pick & Place, AUREL è in grado di realizzare montaggio di componenti BGA e CSP (Chip Scale Package) e di procedere poi con la verifica delle saldature tramite un controllo a raggi X.

AUREL può eseguire montaggio di componenti elettronici con leghe leed-free (RoHS) o con quelle a stagno-piombo.

Grazie alla grande esperienza maturata in anni di leadership nel campo del montaggio SMD, AUREL fornisce servizi di produzione elettronica (EMS) seguendo tutte le fasi del progetto, dall’acquisto dei componenti e dei circuiti stampati da parte di fornitori con bassi costi per il cliente grazie a un sistema gestionale delle risorse MRP.

RICHIESTA INFO

Compila il modulo per maggiori informazioni sul montaggio di componenti SMD.

Nome
Cognome
Email
Telefono
Azienda
Ruolo
Prodotti
Oggetto
Messaggio

NOVITÀ

NEWSLETTER

CONTATTI

AUREL s.p.a.
Via Foro dei Tigli, 4
47015 Modigliana (FC) - Italy
Tel. +39 0546 941124
Fax +39 0546 941660

Shares